Mi costruisco il futuro da sola: La lezione di vita di una giovane romana

Ha in mano una laurea specialistica conseguita a pieni voti all’Università La Sapienza di Roma. Ama lo sport e il viaggio. E, come ogni donna, ama lo shopping.

Laura R., 27 anni, sembra il ritratto della giovane donna motivata e pronta al sacrificio per il proprio futuro. Tuttavia, nonostante i buoni propositi, non ha mai trovato un datore di lavoro disposto ad assumerla.

Circa un anno fa, poi, la svolta.

“Ero stufa di non potermi concedere alcune soddisfazioni personali e, ancor di più, di non poter avere una vita realmente indipendente, solo perché vivo in un Paese che non capisce le potenzialità che io e tanti altri giovani in gamba possiamo offrire.

Un giorno della scorsa primavera ho letto un blog, navigando online, di una persona che aveva iniziato a fare trading online, e mi ha incuriosito. Lì per lì non ci credevo molto … queste storie legate ai guadagni facili mi hanno sempre fatto sorridere, perchè penso che nulla sia cosí facile nella vita. Tuttavia ho deciso di informarmi meglio e poi, apprese un paio di nozioni base, di provare.”

Oggi Laura guadagna circa 1.800 euro al mese, alcune volte anche di più se la sua attività va particolarmente bene. Non ha un datore di lavoro, ma è la responsabile di sé stessa. Lavora negli orari per lei migliori della giornata e concilia tranquillamente questa attività con le proprie passioni e i propri interessi. La sua vita è finalmente cambiata, e questo grazie a piccoli sforzi quotidiani.

“Ho scoperto che dedicando solo poche ore al giorno al trading online – continua Laura – si possono raggiungere risultati molto elevati e belle soddisfazioni!

Non l’avrei mai detto prima, ma ora sento veramente di poterlo fare: ragazzi, fatelo anche voi. Non aspettate che sia il mercato del lavoro a chiamarvi, ma rimboccatevi le maniche e provate un’attività di questo tipo, sono certa che avrete ottimi risultati.”

La formula del successo secondo Laura? Poche ore al giorno da mettere a disposizione, alcuni concetti base da imparare nel giro di pochi giorni e un po di pazienza. Nulla di più per raggiungere grandi risultati e iniziare a guadagnare cifre importanti.

Mentre ci salutiamo da casa sua, arredata con molto buon gusto, Laura ci confessa dove ha trovato le informazioni per lei più importanti per iniziare questa attività con il piede giusto.

Bussano alla porta: conosciamo per caso il suo fidanzato, che è passato a prenderla per partire per il fine settimana. Questa volta è il turno della Spagna: tre giorni di puro relax a Ibiza.

Nell’aria, l’idea del matrimonio. Un obiettivo, finalmente, non più così lontano da raggiungere.

Scopri anche tu, con qualche piccolo accorgimento, come rendere la tua vita migliore grazie alle potenzialità del Trading!!